it / en

OQEMA e Lanxess hanno stretto una nuova partnership paneuropea per la distribuzione degli additivi coloranti

Siamo entusiasti di annunciare che OQEMA e Lanxess hanno stretto una nuova partnership paneuropea per la distribuzione degli additivi coloranti di LANXESS. Il portafoglio offre ai clienti di tutto il mondo un'ampia selezione di coloranti di alta qualità con i marchi Bayfast®, Bayplast®, Bayscript®, Levanox®, Levanyl®, Levascreen® e Macrolex®.

André Schommer, Group Segment Manager CASE di OQEMA, afferma: "Siamo entusiasti di iniziare la nostra nuova collaborazione con Lanxess per rafforzare ulteriormente il nostro portafoglio di specialità chimiche. I nostri team commerciali e tecnici europei, che hanno una profonda conoscenza del mercato, e la nostra ampia gamma di servizi ci permetteranno di potenziare la crescita del business degli additivi coloranti di Lanxess."

"Questo nuovo rapporto non può che rafforzare e migliorare la posizione di Lanxess sul mercato, continuando a fornire un'esperienza di prim'ordine ai clienti. Non vediamo l'ora di assistere alla crescita e al successo che questa partnership porterà", ha commentato Carl Waite, Responsabile Vendite Additivi per Polimeri di Lanxess per il Nord/Est Europa.